Il tesoro di una terra è la storia dei suoi prodotti

Condividi su:

Vibrational Chocolate

Pagamento con carte
Possibilità di prenotazione
Organizzazione eventi
Vendita al dettaglio
Vai alla mappa

Chi siamo

AZIENDA CHIUSA NEL MARZO 2022

Ciao, mi presento... mi chiamo Lorena Laurenti ho iniziato ad appassionarmi al cioccolato intorno al 2016. Ho avuto la fortuna di collaborare con un’azienda che produce cioccolato di altissima qualità e, così, scoprire il mondo del vero cacao. Ho capito subito che tutto quello che conoscevo e consumavo, non lo era, e che il cioccolato di alta qualità non sapeva affatto di “cioccolato”! C’è questo gusto che la gente ha in mente... il gusto “cioccolato”. Ma che gusto è? Un gusto finto, artefatto, industriale. Così ho scoperto i veri aromi del cacao e del cioccolato, tanto strani in principio. D’altronde, diresti mai che un cioccolato può sapere di frutta tropicale, lampone, miele o caffè? E queste sono solo alcune delle innumerevoli note aromatiche.

La mia passione si è poi unita alla curiosità circa il campo "vibrazionale", ovvero la capacità dei cibi di fornirci oltre ai nutrienti riconosciuti anche delle vibrazioni utili alla vita stessa. L’argomento è molto ampio ma mi limiterò a riassumere questo concetto: gli alimenti in base alla bioenergia si dividono in alimenti superiori (> 6.500 Å), alimenti di appoggio (6.500-3.000 Å), alimenti inferiori (< 3.000 Å) e alimenti morti (energia 0 Å). 

Più il cioccolato è prodotto con cacao di qualità nel rispetto della natura, delle persone e delle materie prime, grazie a lavorazioni poco aggressive, più ha frequenza alta. Spesso così alta da sfiorare “l’energia spirituale”. Ero in grado di creare e proporre un prodotto simile in Friuli Venezia Giulia?

Da lì, in due anni di lavoro, è nato Vibrational Chocolate.

La nostra storia

La nostra attività

Menù


Via San Vito 57,34077 Ronchi dei Legionari GO

Vai al sito
Siti di interesse
Prodotti trattati
Condimenti

Aceto di mele

(1)
Per inserire una recensioneAccedi
Nessuna recensione inserita Accedi per lasciare la tua recensione