Il tesoro di una terra è la storia dei suoi prodotti

Condividi su:

De gusto - Campionato Italiano Assoluto Altura 2022

(2)
Monfalcone (Gorizia): 23 Aug 2022, ore 16:00 - 28 Aug 2022, ore 19:00

De gusto scelto dallo Yacht Club Monfalcone, per la gestione della somministrazione presso il Crew village, in occasione del Campionato Italiano Assoluto di Vela d’Altura 2022.  De gusto, dopo l'esperienza dell'edizione 2017, ha gestito in collaborazione con "Reb Bull" il "Tender bar" e il "De gusto corner", per l'accoglienza di oltre 500 velisti.

Oltre all'attività di accoglienza presso il Crew village, De gusto si è occupata anche della realizzazione del catering per la Serata di gala, per oltre 400 persone. Un menù composto da Finger food, Prosciutto Cormòns tagliato a mano e Montasio. 

Aziende Agroalimentari coinvolte:

- La Ferula (Go);
- Cooperativa dei Sapori e del gusto (Go);
- Blasizza Paolo (Go);
- Prosciuttificio d'Osvaldo (Go);
- Alimentari Bais (Go);
- F.lli Tamburin (Go);
- I Feudi di Romans (Go);
- Acqua Dolomia - Sorgente Valcimoliana (Pn);
- Sfreddo salumificio (Ts);
- Friulana panini (Ud);
- Macoritto Valentino (Pn).

Prodotti utilizzati:

- Prosciutto Cormòns;
- Prosciutto cotto Praga;
- Formaggio Montasio D.O.P.;
- Lujànie;
- Succo di mela;
- I Maccoritti.

Location Via dei Bagni Nuova 41 34074 Monfalcone (Gorizia) Vai alla mappa
Location
Via dei Bagni Nuova 41 34074 Monfalcone (Gorizia)
MARINA MONFALCONE Le acque della marina sono eccezionalmente pulite grazie all'afflusso di acqua dolce dal Canale Brancolo, hanno un contenuto salino particolarmente basso e garantiscono una migliore conservazione degli scafi delle barche. Affacciato sul golfo di Trieste, a poche miglia dalle coste istriane e dalmate, immerso nel verde della laguna del bacino di Panzano Monfalcone (GO), il Marina Monfalcone dispone di 298 posti barca per yacht fino ad oltre 40 metri di lunghezza. Le acque del canale, a bassa salinità per la presenza di acqua dolce proveniente dall'Isonzo sempre pulite e defluenti verso il mare, garantiscono una migliore conservazione della carena dell'imbarcazione. Comfort, servizi, sicurezza, affidabilità, tranquillità, tradizione e innovazione sono le caratteristiche che fanno del MARINA MONFALCONE una delle sistemazioni nautiche più sicure al riparo dai venti di Bora e Libeccio del Golfo di Trieste. Qui le barche possono essere alate e affidate al cantiere per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. www.marinamonfalcone.com
Siti di interesse
Programma
Evento Serata di gala

Inizio: 27 Ago 2022, ore 20:00

Fine: 27 Ago 2022, ore 23:30

In occasione del Campionato Italiano Assoluto d'Altura 2022, De gusto ha realizzato il catering per la serata di gala, per oltre 400 invitati.  
Scopri di più
Gallery
Partner
Per inserire una recensioneAccedi

Recensioni

Gran professionisti e grande organizzazione nei minimi particolari!
Bravi

De gusto un nome una garanzia, Qualità e professionalità nel servizio, personale cordiale e simpatico